• 12 2018 giugno

La Persona al centro. Mai più terapie contro la nostra volontà – Ventimiglia, Venerdì 15 giugno 2018

Venerdì 15 giugno 2018, alle ore 17.30, presso la sede della SPES ( Corso Limone Piemonte – Ventimiglia), L’ Associazione P.E.N.E.L.O.P.E.- Donne del Ponente per le Pari Opportunità invita a “La Persona al centro. Mai più terapie contro la nostra volontà” Incontro pubblico con la Professoressa MARIA LAURA CATTINARI, Presidente Nazionale di Libera Uscita onlus, che presenterà il lungo

LOCANDINA TESTAMENTO BIOLOGICO

• 28 2018 marzo

Quando la libertà incontra l’etica – 12 aprile 2018, San Giorgio di Piano (BO)

Giovedì 12 aprile 2018 – ore 21:00 San Giorgio di Piano (BO) Sala Consigliare, via Libertà 35 Iniziativa Pubblica: Quando la libertà incontra l’etica Testamento biologico, consenso informato, cure palliative e terapia del dolore Parliamo delle leggi 219/17 e 38/2010 con: Dott. Léon Octave Bertrand (Medico e Sgretario Ass. Libera Uscita O.N.L.U.S.) Prof.ssa Maria Laura Cattinari (Presidente Ass. Libera Uscita

volantino testamento biologico (seconda versione)

• 05 2018 febbraio

Cosa prevedono le nuove norme della legge 219/2017? INCONTRO PUBBLICO – Giovedì 15 Febbraio 2018, Modena

Cure palliative  Terapia del dolore  Testamento Biologico   Cosa prevedono le nuove norme della legge del 22 dicembre 2017?   Giovedì  15 Febbraio  2018 ore 20,30 presso sala polivalente  di via Viterbo 80  Modena   Ne parliamo con: Dr. Léon Bertrand  Segretario Ass. Libera-Uscita Onlus Dr.ssa Maria Laura Cattinari  Presidente Ass. Libera-Uscita Onlus   LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA

SS

PARTECIPA

segui

iscriviti

sostieni

NOTIZIARIO IL PUNTO

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.