• 05 2018 febbraio

Cosa prevedono le nuove norme della legge 219/2017? INCONTRO PUBBLICO – Giovedì 15 Febbraio 2018, Modena

Cure palliative  Terapia del dolore  Testamento Biologico   Cosa prevedono le nuove norme della legge del 22 dicembre 2017?   Giovedì  15 Febbraio  2018 ore 20,30 presso sala polivalente  di via Viterbo 80  Modena   Ne parliamo con: Dr. Léon Bertrand  Segretario Ass. Libera-Uscita Onlus Dr.ssa Maria Laura Cattinari  Presidente Ass. Libera-Uscita Onlus   LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA

SS

• 05 2018 febbraio

Difendiamo e facciamo applicare la Legge 219/2017 “Norme in materia di consenso informato e disposizioni anticipate di trattamento”

COMUNICATO STAMPA Difendiamo la legge 219/17 sui diritti dei pazienti! Il 31 gennaio è entrata in vigore la legge 219/17 “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento (DAT)”. Questa buona legge, che tutela i pazienti capaci (art.1) ed incapaci (art.3), che ribadisce il diritto alla terapia del dolore e alle cure palliative (art.2) già

IMG_3257

• 15 2017 dicembre

IL TESTAMENTO BIOLOGICO È LEGGE DELLO STATO: riconosciuto valore legale ai Testamenti Biologici già depositati presso i circa 2000 Registri Comunali esistenti

COMUNICATO STAMPA Una Vittoria della Società Civile per il rispetto della Dignità della Persona fino alla fine. Una Vittoria fatta di tanti nomi e storie drammatiche, prima fra tutte quelle di Eluana Englaro e di suo Padre Beppino. Un traguardo di civiltà da tanto tempo atteso, frutto dell’impegno costante, protratto per anni, della Società Civile organizzata in Associazioni o

Nuova immagine bitmap

PARTECIPA