• 06 2019 gennaio

L’Associazione Libera Uscita Onlus manifesta la sua soddisfazione per l’istituzione del registro comunale delle DAT (testamento biologico) in San Severo (FG)

COMUNICATO STAMPA – A nome dell’Associazione Nazionale Libera Uscita Onlus (Associazione laica e apartitica per il diritto a morire con dignità), e come suo referente per la regione Puglia, esprimo la massima soddisfazione per la delibera di C. C. della città di San Severo che istituisce finalmente, a quasi un anno dalla realizzazione della legge n. 219 del 2017

escher-mani-che-disegnano

• 10 2018 dicembre

14 Dicembre – Convegno – Consenso informato in ambito medico e psicologico

Venerdì 14 dicembre, presso la Biblioteca “Arnoni” – Tribunale di Cosenza, dalle 15:30 alle 19:00 si terrà il convegno dal titolo: “Consenso informato in ambito medico e psicologico”. L’ingresso sarà libero e sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido per l’acquisizione di 3 crediti Avvocati. Cliccare sull’immagine di seguito per vedere il programma del convegno:

Ommagine evidenza consenso informato medico psicologico

• 06 2018 dicembre

TESTAMENTO BIOLOGICO: NUOVI SCENARI SUL FINE VITA IN ITALIA

VIDEO – Il 27 ottobre a Modena si è tenuto un convegno nazionale organizzato dalla nostra associazione dal titolo: Testamento biologico: nuovi scenari sul fine vita in Italia. Guarda il video sul sito di Radio Radicale: https://www.radioradicale.it/scheda/555408/testamento-biologico-nuovi-scenari-sul-fine-vita-in-italia Relatori e temi trattati: I SESSIONE On. Donata Lenzi  già Relatrice della Legge 219/2017 alla Camera La persona al centro. Legge 219/2017

Convegno 27 ottobre

PARTECIPA

segui

iscriviti

sostieni

NOTIZIARIO IL PUNTO

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.