• 27 2016 luglio

Parere della Commissione Politiche per la Salute e Politiche Sociali dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, sulla Petizione popolare per l’inserimento del “testamento biologico” nella tessera sanitaria.

La IV Commissione dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, Politiche per la Salute e Politiche Sociali, ha risposto al nostro sollecito. La Commissione condivide lo spirito della Petizione Popolare ed impegna la Giunta Regionale a sollecitare una rapida approvazione della Legge sul Testamento Biologico oggi all’esame della Commissione Affari Sociali della Camera. Afferma inoltre che è diffusa la consapevolezza del

4fdbb680-03f3-420a-831c-e6bc94e7f7f0

• 21 2016 giugno

A Carpi (MO) Depositate in Comune 434 firme per l’istituzione di un Registro dei Testamenti Biologici