• 18 2017 luglio

In ricordo del nostro Socio Onorario Dom Giovanni Franzoni

E’ morto Mario Franzoni detto dom Giovanni Franzoni, socio onorario di LiberaUscita. Nato l’8 novembre 1938 a Varna (Bulgaria), è deceduto a Canneto (Rieti) il 13 luglio 2017. Trasferitosi in Italia trascorse la propria adolescenza a Firenze. Venne poi ammesso all’Almo collegio Capranica di Roma ove iniziò la formazione al sacerdozio, nell’ordine benedettino, compiendo gli studi teologici presso il

franzoni-e1499979659488-590x260

• 03 2017 luglio

IN RICORDO DI STEFANO RODOTÀ, NOSTRO SOCIO ONORARIO

Per ricordare  il Suo grande  Socio Onorario,  Libera-Uscita ha scelto di pubblicare i ricordi personali dei propri Soci e Socie, quelli già arrivati e quelli che arriveranno. Tanto si è scritto e tanto si scriverà sull’opera, sull’impegno, sui libri, sulla vita di questa Persona eccezionale che fu il Professor Stefano Rodotà, noi desideriamo semplicemente sottolinearne la profonda umanità, il

Rodotà

• 19 2017 maggio

Audizione di Libera-Uscita presso la IV Commissione “Politiche per la Salute e Politiche Sociali” della Regione Emilia Romagna

Il 15 Maggio 2017 alle ore 10:00 la IV Commissione “Politiche per la Salute e Politiche Sociali” della Regione Emilia Romagna ha dato corso alla prevista audizione dei  promotori della Petizione Popolare  depositata in Regione il 21 Ottobre 2015 che, corredata di quasi 4000 Firme,  chiedeva alla Regione di provvedere all’inserimento delle DAT, depositate nei Registri Comunali o presso gli

20151021_105824

FINE VITA

Modena, 25 agosto, ore 21 – Festa dell’Unità (Sala Europa)

agosto 19, 2017
cropped-ADMDL_LOGO_fond_coul
Nuova immagine bitmap
cof
medico
download
Nuova immagine bitmap
IMG_3858(1)
download
2-cartabianca-bianca-berlinguer1

PARTECIPA

segui

iscriviti

sostieni

NOTIZIARIO IL PUNTO

Seguici su Facebook

"Con Dignità fino alla fine" un bel titolo direi per sintetizzare il contenuto di una buona Legge sull'autodeterminazione terapeutica che vogliamo. ... Leggi di piùLeggi meno

Vedi su Facebook