• 04 2017 dicembre

Comune di SASSUOLO (MO): CONFERENZA STAMPA Lunedì 11 Dicembre alle ore 12:00

Comune di SASSUOLO,  Sala dei Matrimoni (Via Feluzzi n. 5) – Lunedì 11 Dicembre alle ore 12:00 CONFERENZA STAMPA CONVOCATA DALL’ASSOCIAZIONE LIBERA-USCITA ONLUS L’occasione è data dal deposito all’ Ufficio Protocollo delle oltre trecento Firme di cittadine e cittadini di Sassuolo in calce alla Petizione Popolare rivolta al Consiglio Comunale affinché deliberi l’istituzione del Registro dei Testamenti Biologici. Sassuolo

piazza garibaldi sassuolo neve-2

• 03 2017 novembre

Grazie a MICHELE GESUALDI per l’APPELLO rivolto al Parlamento affinché “faccia presto ad approvare la legge sul fine vita”

C O M U N I C A T O     S T A M P A L’Associazione Libera-Uscita Onlus per il diritto di morire con Dignità ringrazia MICHELE GESUALDI, allievo della Scuola di Barbiana di Don  Milani e già Presidente della Provincia di Firenze, per l’APPELLO rivolto al Parlamento affinché “faccia presto ad approvare la legge sul fine vita”.

imagesIL89BWYN

• 18 2017 ottobre

Grazie ai Senatori Cattaneo, Monti, Piano e Rubbia per il loro accorato appello

Comunicato  Stampa L’Associazione Libera-Uscita Onlus rivolge un caloroso e sentito ringraziamento ai 4 Senatori a vita, Elena Cattaneo, Mario Monti, Renzo Piano e Carlo Rubbia per il loro accorato APPELLO affinché il Senato della Repubblica approvi senza modifiche il testo sul Testamento Biologico (Norme in materia di consenso informato e disposizioni anticipate di trattamento) approvato dalla Camera nell’Aprile scorso.

Presidente_Napolitano_Senatori_a_vita

PARTECIPA