• 18 2019 febbraio

Venerdì 29 Marzo 2019 ore 18:30 presso la bottega del CONSORZIO CREATIVO in via Dello Zono n.5 Modena (angolo Piazza XX Settembre) Libera Uscita ONLUS e Consorzio Creativo presentano: LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE UN’ “USCITA” DIGNITOSA Considerazioni attorno alla legge 219 del 22 dicembre 2017 sul consenso informato e le Disposizioni Anticipate di Trattamento Partecipano: Prof. MARIA LAURA CATTINARI

Immagine 29 Marzo

• 18 2019 febbraio

Conferenza: “Legge sul biotestamento: il punto della situazione ad oltre un anno dall’approvazione”

Venerdì 15 Marzo 2019 ore 20:45 – Organizzato da UAAR-Circolo di Modena Presso Aula Didattica “Marcello ‘Mirko’ Sighinolfi” – Museo di Nonantola (Torre dei Bolognesi, ingresso da Via Del Macello) Conferenza sul tema “Legge sul biotestamento: il punto della situazione ad oltre un anno dall’approvazione” Relatori: MARCELLO BETTELLI, medico e socio UAAR PAOLO TRANDE, medico e consigliere comunale a

Conferenza UAAR

Libera Uscita esprime gratitudine al Presidente Mattarella

COMUNICATO STAMPA – L’Associazione “Libera Uscita Onlus” esprime apprezzamento e gratitudine al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha concesso la grazia a uomini che hanno ucciso le mogli, per pietà o disperazione. La grazia accordata dal Presidente pone rimedio alla discrepanza fra il rigore della legge e il sentire comune riguardo a situazioni di grande sofferenza la cui

mattarella

PARTECIPA

segui

iscriviti

sostieni

NOTIZIARIO IL PUNTO

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.