• 14 2016 marzo

5 x 1000 a Libera Uscita

In occasione della presentazione della denuncia dei redditi, che quest’anno scade il 7 luglio, le/i cittadine/i possono scegliere a chi destinare l’8 x 1000, il 5 x 1000 ed il 2 x 1000. Anche quest’anno, Libera Uscita è iscritta nell’elenco delle “Organizzazioni di volontariato di cui alla L.R. n. 12/2005” dell’Emilia-Romagna. Coloro i quali vogliono contribuire all’attività di Libera Uscita, ovunque siano

Nuova immagine bitmap

• 02 2016 marzo

PROPOSTA DI LEGGE: Disposizioni in materia di consenso informato e di dichiarazioni di volontà anticipate nei trattamenti sanitari

PROPOSTA DI LEGGE LOCATELLI, DI LELLO, DI GIOIA, PASTORELLI Riteniamo molto importante mettere a disposizione di tutte le persone interessate l’intero progetto di legge a prima firma On. Pia Locatelli già da noi citato nella Lettera inviata alla Comm. Affari sociali della Camera. Questo progetto di legge, depositato in Parlamento già nel Luglio 2013, è senz’altro il più completo

Nuova immagine bitmap

• 02 2016 marzo

Modena, 2 aprile 2016 – Assemblea Nazionale di Libera Uscita

“Vivere degnamente, morire degnamente” – 8ª Assemblea Nazionale di Libera Uscita Onlus       Si è tenuta a Modena il 2 aprile 2016, presso la Sala Conferenze G. Ulivi (Via Ciro Menotti 137 – Modena) l’8ª Assemblea Naionale dell’Associazione. interventi: PAOLO VACONDIO Responsabile Cure Palliative e Hospice dell’AUSL di Modena SANDRA MARTINO Rappresentante di  DIGNITAS, Associazione per il suicidio medicalmente

IMG_3257

PARTECIPA