• 21 2016 giugno

A Carpi (MO) Depositate in Comune 434 firme per l’istituzione di un Registro dei Testamenti Biologici

Il 21 Giugno 2016 l’Associazione LIBERA-USCITA Onlus ha depositato al Comune di Carpi 434 firme di cittadini residenti che hanno dato il proprio sostegno alla Petizione Popolare per l’istituzione di un REGISTRO dei TESTAMENTI BIOLOGICI simile a quello già in funzione a Modena dal Luglio 2010 e in altri 17 Comuni della Provincia. La raccolta firme, organizzata dai volontari dell’associazione nel centro

carpi_01751

• 05 2016 giugno

Saluto di Libera-Uscita a Marco Pannella

Cari amici di Radio Radicale, a nome dell’Associazione Libera-Uscita Onlus,  rinnovo il cordoglio profondo per la scomparsa di Marco. Oltre al naturale affetto che abbiamo sentito per le sue straordinarie doti umane, oggi, in ritardo purtroppo, riconosciute da tutti, vogliamo brevemente ricordare il vuoto che resta per la mancanza dell’animatore di tante, tantissime importanti battaglie, quali divorzio, aborto, uguaglianza

images

• 14 2016 marzo

5 x 1000 a Libera Uscita

In occasione della presentazione della denuncia dei redditi, che quest’anno scade il 7 luglio, le/i cittadine/i possono scegliere a chi destinare l’8 x 1000, il 5 x 1000 ed il 2 x 1000. Anche quest’anno, Libera Uscita è iscritta nell’elenco delle “Organizzazioni di volontariato di cui alla L.R. n. 12/2005” dell’Emilia-Romagna. Coloro i quali vogliono contribuire all’attività di Libera Uscita, ovunque siano

Nuova immagine bitmap

PARTECIPA