• 12 2018 giugno

La Persona al centro. Mai più terapie contro la nostra volontà – Ventimiglia, Venerdì 15 giugno 2018

Venerdì 15 giugno 2018, alle ore 17.30, presso la sede della SPES ( Corso Limone Piemonte – Ventimiglia), L’ Associazione P.E.N.E.L.O.P.E.- Donne del Ponente per le Pari Opportunità invita a “La Persona al centro. Mai più terapie contro la nostra volontà” Incontro pubblico con la Professoressa MARIA LAURA CATTINARI, Presidente Nazionale di Libera Uscita onlus, che presenterà il lungo

LOCANDINA TESTAMENTO BIOLOGICO

• 28 2018 marzo

Quando la libertà incontra l’etica – 12 aprile 2018, San Giorgio di Piano (BO)

Giovedì 12 aprile 2018 – ore 21:00 San Giorgio di Piano (BO) Sala Consigliare, via Libertà 35 Iniziativa Pubblica: Quando la libertà incontra l’etica Testamento biologico, consenso informato, cure palliative e terapia del dolore Parliamo delle leggi 219/17 e 38/2010 con: Dott. Léon Octave Bertrand (Medico e Sgretario Ass. Libera Uscita O.N.L.U.S.) Prof.ssa Maria Laura Cattinari (Presidente Ass. Libera Uscita

volantino testamento biologico (seconda versione)

• 05 2018 febbraio

Cosa prevedono le nuove norme della legge 219/2017? INCONTRO PUBBLICO – Giovedì 15 Febbraio 2018, Modena

Cure palliative  Terapia del dolore  Testamento Biologico   Cosa prevedono le nuove norme della legge del 22 dicembre 2017?   Giovedì  15 Febbraio  2018 ore 20,30 presso sala polivalente  di via Viterbo 80  Modena   Ne parliamo con: Dr. Léon Bertrand  Segretario Ass. Libera-Uscita Onlus Dr.ssa Maria Laura Cattinari  Presidente Ass. Libera-Uscita Onlus   LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA

SS

Nuova immagine bitmap

Formigine (MO) 22.9.2018, ore 20:30 – Disposizioni Anticipate di Trattamento

Formigine (MO) 22.9.2018, ore 20:30 Sala consigliare del castello di Formigine Incontro pubblico organizzato dalla Associazione Evangelica Formiginese Interventi di: Alessandro Piccirillo (Centro Studi Etica e Bioetica) Gabriele Semprebon (Professore di Etica Unimore) Maria Laura Cattinari (Associazione Libera Usicta) Pier

settembre 18, 2018
195435
Nuova immagine bitmap
WhatsApp-Image-2018-01-09-at-14.14.41
IMG_20180129_162639
3172931165_158f8b373c
14805498874_8a4a3030b2_k
2013-12-05-045
LA MORTE PER DEFINIZIONE
novembre 2, 2017
download

PARTECIPA

segui

iscriviti

sostieni

NOTIZIARIO IL PUNTO

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.