• 11 2017 gennaio

Riflelssioni sull’appello straziante di Eros Mischi

Leggiamo sul Corriere della Sera di oggi 10 Gennaio 2017 l’appello straziante di un Signore di 92 anni, Eros Mischi, che  vive la drammatica realtà di tante e tanti e domani, forse, anche di noi, se l’ignavia di politici che non vogliono vedere né sapere, continuerà a rimandare quella Legge sul Testamento Biologico che sola può sottrarci ai colpevoli,

images

• 11 2016 novembre

L’ultimo Saluto al nostro socio onorario Umberto Veronesi

Venerdì 11 novembre 2016 si è celebrato a Milano il funerale laico del nostro socio onorario Umberto Veronesi, l’oncologo italiano più famoso nel mondo, già Senatore e Ministro della Sanità. LiberaUscita lo ricorda riportando quanto ha scritto su di lui La Repubblica il 9 novembre scorso: Ai suoi sette figli ha detto “di accantonare la triade Dio-Patria-Famiglia per sostituirla

31699

• 31 2016 ottobre

Depositate a CAMPOGALLIANO (MO) 147 FIRME per l’istituzione del REGISTRO COMUNALE dei Testamenti Biologici

Nella mattinata del 28 Ottobre 2016 le Volontarie e i Volontari dell’Associazione LIBERA-USCITA Onlus hanno depositato presso l’Ufficio protocollo del Comune di CAMPOGALLIANO (MO)  le 147 FIRME raccolte in calce ad una PETIZIONE POPOLARE che chiede l’istituzione del REGISTRO COMUNALE dei Testamenti Biologici. La Petizione, sollecitata da alcune cittadine di Campogalliano,  ha visto un’ottima accoglienza da parte della popolazione

municipio-campogalliano-611x406

PARTECIPA