• 10 2018 dicembre

14 Dicembre – Convegno – Consenso informato in ambito medico e psicologico

Venerdì 14 dicembre, presso la Biblioteca “Arnoni” – Tribunale di Cosenza, dalle 15:30 alle 19:00 si terrà il convegno dal titolo: “Consenso informato in ambito medico e psicologico”. L’ingresso sarà libero e sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido per l’acquisizione di 3 crediti Avvocati. Cliccare sull’immagine di seguito per vedere il programma del convegno:

Ommagine evidenza consenso informato medico psicologico

• 06 2018 dicembre

TESTAMENTO BIOLOGICO: NUOVI SCENARI SUL FINE VITA IN ITALIA

VIDEO – Il 27 ottobre a Modena si è tenuto un convegno nazionale organizzato dalla nostra associazione dal titolo: Testamento biologico: nuovi scenari sul fine vita in Italia. Guarda il video sul sito di Radio Radicale: https://www.radioradicale.it/scheda/555408/testamento-biologico-nuovi-scenari-sul-fine-vita-in-italia Relatori e temi trattati: I SESSIONE On. Donata Lenzi  già Relatrice della Legge 219/2017 alla Camera La persona al centro. Legge 219/2017

Convegno 27 ottobre

• 01 2018 dicembre

Sostegno al disegno di legge “Disposizioni in materia di terapia del dolore e dignità nella fase finale della vita, nonché modifiche all’articolo 580 del codice penale”

COMUNICATO STAMPA – L’Associazione “Libera Uscita onlus” esprime il suo convinto sostegno al disegno di legge sul fine vita intitolato “Disposizioni in materia di terapia del dolore e dignità nella fase finale della vita, nonché modifiche all’articolo 580 del codice penale” redatto su iniziativa di Maria Antonietta Farina Coscioni, Presidente Istituto Coscioni, e presentato alla stampa dal presidente dei

senato-della-repubblica

Convegno 27 ottobre

TESTAMENTO BIOLOGICO: NUOVI SCENARI SUL FINE VITA IN ITALIA

dicembre 6, 2018
02.11.18
Nuova immagine bitmap
195435
Nuova immagine bitmap
WhatsApp-Image-2018-01-09-at-14.14.41
IMG_20180129_162639
3172931165_158f8b373c
14805498874_8a4a3030b2_k

PARTECIPA

segui

iscriviti

sostieni

NOTIZIARIO IL PUNTO

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.