• 28 2018 marzo

Quando la libertà incontra l’etica – 12 aprile 2018, San Giorgio di Piano (BO)

Giovedì 12 aprile 2018 – ore 21:00 San Giorgio di Piano (BO) Sala Consigliare, via Libertà 35 Iniziativa Pubblica: Quando la libertà incontra l’etica Testamento biologico, consenso informato, cure palliative e terapia del dolore Parliamo delle leggi 219/17 e 38/2010 con: Dott. Léon Octave Bertrand (Medico e Sgretario Ass. Libera Uscita O.N.L.U.S.) Prof.ssa Maria Laura Cattinari (Presidente Ass. Libera Uscita

volantino testamento biologico (seconda versione)

• 05 2018 febbraio

Cosa prevedono le nuove norme della legge 219/2017? INCONTRO PUBBLICO – Giovedì 15 Febbraio 2018, Modena

Cure palliative  Terapia del dolore  Testamento Biologico   Cosa prevedono le nuove norme della legge del 22 dicembre 2017?   Giovedì  15 Febbraio  2018 ore 20,30 presso sala polivalente  di via Viterbo 80  Modena   Ne parliamo con: Dr. Léon Bertrand  Segretario Ass. Libera-Uscita Onlus Dr.ssa Maria Laura Cattinari  Presidente Ass. Libera-Uscita Onlus   LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA

SS

• 05 2018 febbraio

Difendiamo e facciamo applicare la Legge 219/2017 “Norme in materia di consenso informato e disposizioni anticipate di trattamento”

COMUNICATO STAMPA Difendiamo la legge 219/17 sui diritti dei pazienti! Il 31 gennaio è entrata in vigore la legge 219/17 “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento (DAT)”. Questa buona legge, che tutela i pazienti capaci (art.1) ed incapaci (art.3), che ribadisce il diritto alla terapia del dolore e alle cure palliative (art.2) già

IMG_3257

PARTECIPA

segui

iscriviti

sostieni

NOTIZIARIO IL PUNTO

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Unsupported get request. Object with ID '1556856981211969' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation. Please read the Graph API documentation at https://developers.facebook.com/docs/graph-api
Type: GraphMethodException
Code: 100
Subcode: 33
Please refer to our Error Message Reference.