Posted On 14 maggio 2017 By In COMUNICATI, INIZIATIVE With 1410 Views

5 x 1000 a Libera Uscita

In occasione della presentazione della denuncia dei redditi, che quest’anno scade il 7 luglio, le/i cittadine/i possono scegliere a chi destinare l’8 x 1000, il 5 x 1000 ed il 2 x 1000.

Anche quest’anno, Libera Uscita è iscritta nell’elenco delle “Organizzazioni di volontariato di cui alla L.R. n. 12/2005” dell’Emilia-Romagna.

Coloro i quali vogliono contribuire all’attività di Libera Uscita, ovunque siano residenti, sul territorio nazionale, possono semplicemente compilare la sezione dedicata al 5 x 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi (riportati sia sulla Certificazione Unica, che sul mod. 730 e sul Modello Unico persone fisiche), inserendo nell’apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzative di utilità sociale,ecc…” il codice fiscale di Libera Uscita 97291260582 e quindi apporre la propria firma.

Grazie a Tutte e Tutti del vostro sostegno!!!

Lascia una risposta