• 17 2019 Aprile

Nomina a Socio Onorario del Dott. Luigi Aricò

COMUNICATO STAMPA – L’Assemblea Nazionale dell’ Associazione “LIBERA USCITA – ODV” ha nominato il Dott. Luigi Aricò per acclamazione Socio Onorario. Il noto e stimato Notaio con studio in Piazza Strozzi a Firenze è stato membro del Direttivo Nazionale della nostra Associazione ed è stato promotore e protagonista in prima persona di un evento che ha fatto prima notizia

• 09 2019 Aprile

12 Aprile – Aiuto al suicidio, tra etica e diritto penale

Il Nuovo Formiggini Vi invita all’incontro Venerdì 12 Aprile 2019 ore 21 – Sala Centro Culturale Teatro Guiglia Via F.Rismondo, 73 – Modena Relatori: Enrico Bertrand Cattinari – Avvocato Foro di Modena Cosimo Zaccaria – Avvocato penalista Foro di Modena scarica il PDF

• 03 2019 Aprile

10 aprile – Libertà di autodeterminarsi

10 Aprile 2019 ore 20.30 Sala dei Contrari –Rocca di Vignola Incontro rivolto alla cittadinanza Organizzato da: Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna Circolo Culturale Antonio Gramsci AVIS Vignola LEGGE 219/2017 SUL CONSENSO INFORMATO E SULLE DIRETTIVE ANTICIPATE DI TRATTAMENTO 20.30 Saluto delle Autorità e delle Associazioni Dott. S. Pelloni Sindaco Comune di Vignola D.ssa M.P. Biondi Direttore Distretto Vignola Prof.

Dal QS-Lettera del prof. Maurizio Mori al dott. Filippo Anelli

Eutanasia, dialogo a distanza con il presidente della Fnomceo Gentile direttore, nell’intervista al quotidiano La Verità del 17 aprile 2019 (“I dottori salvano vite. All’eutanasia preferiamo Ippocrate”), il Presidente Filippo Anelli ribadisce la generale e ferma contrarietà della Fnomceo all’ipotesi

Aprile 20, 2019

PARTECIPA