• 13 2019 Maggio

IL FINE VITA – Legislazione attuale prospettive future

Organizza: ACALI – Ass. Cult. Amici dei Licei Ingauni Venerdì 17 maggio ore 20:45 Spazio Bruno Via Dante Alighieri 1 – Albenga Interviene la Prof.ssa Maria Laura Cattinari Presidente nazionale associazione Libera Uscita Coordina l'incontro il Prof. Piero Corradi Presidente associazione Iniziativa Laica Ingauna Scarica QUI la locandina dell'incontro

• 07 2019 Maggio

ELUANA 10 ANNI DOPO-RIFLESSIONI SULLA LEGGE 219/2017

XVIII Giornata Nazionale del Sollievo Organizzata da “N.a.D. No al Dolore” e da Consulta di Bioetica ONLUS ELUANA 10 ANNI DOPO RIFLESSIONI SULLA LEGGE 219/2017 Borgo Val di Taro, sabato 18 maggio 2019 ore 17, Museo delle Mura PROGRAMMA: Apertura dei lavori e saluti delle autorità Ore 17:00 Adelina Facci Tosatti, Presidente “N.a.D. No al Dolore” Ore 17:15 Saluti

• 02 2019 Maggio

Avvio del Registro Regionale delle DAT dell’Emilia Romagna

A breve aprirà il Registro Regionale delle DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento) dell’Emilia-Romagna. Verranno trasmessi al Registro per via Telematica dagli Uffici di Anagrafe e dagli Studi Notarili i nomi delle Persone che hanno steso DAT ed il nome e recapito telefonico del loro Fiduciario, se nomimnato. Cliccare QUI per leggere la comunicazione ricevuta dalla Regione Emilia Romagna.