• 31 2020 Maggio

LETTERA APERTA AL MINISTRO DELLA SALUTE ROBERTO SPERANZA

Al Ministro della Salute On. Roberto Speranza Modena 29 Maggio 2020 Signor Ministro, abbiamo apprezzato e La ringraziamo per aver provveduto all’istituzione della Banca Dati Nazionale delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT), Istituto previsto dalla Legge 219/2017. In questi giorni, dagli Uffici d’Anagrafe dei Comuni, giunge a* cittadin* la comunicazione che si sta provvedendo alla trasmissione delle DAT alla

• 31 2020 Maggio

Comunicato Stampa – LETTERA APERTA A ROBERTO SPERANZA: “IL MINISTERO DELLA SALUTE ASSICURI L’ACQUISIZIONE DEL FIDUCIARIO SUPPLENTE PER LE DAT”

Il Ministero della Salute ha provveduto all’istituzione della Banca Dati Nazionale delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT), secondo quanto previsto dalla Legge 219/2017. In questi giorni, dagli Uffici d’Anagrafe dei Comuni, giunge a cittadine e cittadini la comunicazione che si sta provvedendo alla trasmissione delle DAT alla Banca Dati Nazionale. Prima il nome del Disponente e del Fiduciario e,

• 03 2020 Maggio

5 x 1000 a Libera Uscita

In occasione della presentazione della denuncia dei redditi, anche quest’anno, le/i cittadine/i possono scegliere a chi destinare l’8 x 1000, il 5 x 1000 ed il 2 x 1000. Libera Uscita è iscritta nell’elenco delle “Organizzazioni di volontariato di cui alla L.R. n. 12/2005” dell’Emilia-Romagna. Coloro i quali vogliono contribuire all’attività di Libera Uscita, ovunque siano residenti, sul

read more →

Interrogazione del Consigliere Regionale Federico Amico sulla questione dell’indicazione del fiduciario supplente

Gruppo Assembleare Emilia-Romagna Coraggiosa Ecologista Progressista Bologna, 21 maggio 2020 Alla Presidente dell’Assemblea legislativa SEDE INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA Premesso che a seguito dell’istituzione della Banca Dati Nazionale delle Dichiarazioni Anticipate di Trattamento (DAT), Istituto previsto dalla Legge 219/2017, in

Maggio 31, 2020
curati o abbandonati?