• 28 2020 Settembre

Sabato 24 ottobre 2020, ore 15:00 – ASSEMBLEA NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE LIBERA USCITA O.D.V.

Presso “LA CASA DELLE DONNE” di Modena, Strada Vaciglio Nord 6, Modena (Parco Villa Ombrosa) Onde consentire l’adozione delle misure necessarie a garantire il corretto distanziamento dei partecipanti, saranno ammessi all’Assemblea, in presenza, soltanto le Socie e i Soci e le persone da loro invitate, previa conferma della propria partecipazione all’indirizzo info@associazioneliberauscita.it, da inviare almeno 5 gg. prima dell’evento.

• 31 2020 Maggio

LETTERA APERTA AL MINISTRO DELLA SALUTE ROBERTO SPERANZA

Al Ministro della Salute On. Roberto Speranza Modena 29 Maggio 2020 Signor Ministro, abbiamo apprezzato e La ringraziamo per aver provveduto all’istituzione della Banca Dati Nazionale delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT), Istituto previsto dalla Legge 219/2017. In questi giorni, dagli Uffici d’Anagrafe dei Comuni, giunge a* cittadin* la comunicazione che si sta provvedendo alla trasmissione delle DAT alla

• 31 2020 Maggio