• 30 2022 Novembre

Ringraziamenti

Libera Uscita ringrazia le autorità, le associazioni, le fondazioni, gli iscritti all’associazione, le singole cittadine e i singoli cittadini, i quotidiani, i periodici e le reti televisive che hanno espresso la loro partecipazione al lutto per la scomparsa della presidente professoressa Maria Laura Cattinari. Il valore dell’instancabile azione altruistica che Lei svolse per molti anni è testimoniata nei messaggi

• 24 2022 Novembre

Maria Laura Cattinari

Il Consiglio direttivo di Libera Uscita esprime il proprio dolore per la scomparsa di Maria Laura Cattinari, Presidente dell’Associazione. È stata una personalità che ha profuso impegno e amore nell’insegnamento ai giovani e per tanti anni in favore del prossimo, di chi soffre e di chi doveva essere aiutato a fronteggiare una fase difficile della propria esistenza. Il ricordo

• 20 2022 Giugno

Appello ai Capigruppo del Senato dell’Assemblea Nazionale dell’Associazione Libera Uscita OdV

Onorevole Presidente,l’Assemblea Nazionale dell’Associazione di volontariato Libera Uscita (OdV) tenutasi a Modena l’l1 c.m., fa appello al Gruppo Senatoriale da Lei presieduto affinché al più presto sia portato a conclusione l’iter legislativo del ddl “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI MORTE VOLONTARIAMEDICALMENTE ASSISTITA” nel testo approvato dalla Camera dei Deputati.Questo Appello non vuole mancare di rispetto al diritto dei Senatori di

• 08 2022 Maggio

5 x 1000 a Libera Uscita: CF 97291260582

In occasione della presentazione della denuncia dei redditi, anche quest’anno, le/i cittadine/i possono scegliere a chi destinare l’8 x 1000, il 5 x 1000 ed il 2 x 1000. Libera Uscita è iscritta nell’elenco delle “Organizzazioni di volontariato di cui alla L.R. n. 12/2005” dell’Emilia-Romagna.   Coloro i quali vogliono contribuire all’attività di Libera Uscita, ovunque siano residenti sul territorio

Ringraziamenti

Novembre 30, 2022