• 03 2019 Marzo

TESTAMENTO BIOLOGICO E CURE PALLIATIVE DOMICILIARI

Teatro Guiglia Via Rismondo 73 (laterale via Taglio) – Modena Sabato 16 marzo 2019 Ore 16:00-18:00 Ingresso libero Ne parliamo con: Prof.ssa Maria Laura Cattinari – Presidente Libera Uscita ONLUS Dott.ssa Marinella Nasi – Medico di medicina generale palliativista Moderatore: Dott. Giovanni Boschesi Si ringrazia il dottor Arrigo Guiglia per l’ospitalità   PDF locandina: Sabato 16 Marzo ore 16 Teatro Guiglia

• 18 2019 Febbraio

Venerdì 29 Marzo 2019 ore 18:30 presso la bottega del CONSORZIO CREATIVO in via Dello Zono n.5 Modena (angolo Piazza XX Settembre) Libera Uscita ONLUS e Consorzio Creativo presentano: LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE UN’ “USCITA” DIGNITOSA Considerazioni attorno alla legge 219 del 22 dicembre 2017 sul consenso informato e le Disposizioni Anticipate di Trattamento Partecipano: Prof. MARIA LAURA CATTINARI

• 18 2019 Febbraio

Conferenza: “Legge sul biotestamento: il punto della situazione ad oltre un anno dall’approvazione”

Venerdì 15 Marzo 2019 ore 20:45 – Organizzato da UAAR-Circolo di Modena Presso Aula Didattica “Marcello ‘Mirko’ Sighinolfi” – Museo di Nonantola (Torre dei Bolognesi, ingresso da Via Del Macello) Conferenza sul tema “Legge sul biotestamento: il punto della situazione ad oltre un anno dall’approvazione” Relatori: MARCELLO BETTELLI, medico e socio UAAR PAOLO TRANDE, medico e consigliere comunale a

PARTECIPA

segui