Roma il 9 settembre 2019 – “Per il diritto al suicidio medicalmente assistito: un’urgenza non più rimandabile”

A Roma il 9 settembre 2019 (ore 10.00-19.00) si terrà il convegno “Per il diritto al suicidio medicalmente assistito: un’urgenza non più rimandabile”, organizzato dalla Consulta di Bioetica Onlus e da UAAR, a pochi giorni dalla pronuncia della Corte Costituzionale prevista per il 24 settembre 2019. In occasione del convegno sarà lanciato un Appello a sostegno del diritto al suicidio medicalmente assistito. L’iniziativa gode del patrocinio di numerose associazioni laiche.

Il convegno si terrà nella Sala ISMA, Senato della Repubblica, Piazza Capranica 72, Roma. La partecipazione al convegno è libera, fino ad esaurimento posti e previa iscrizione obbligatoria, all’indirizzo: segreteria@consultadibioetica.org , entro venerdì 6 settembre alle ore 10.00. È richiesto abbigliamento idoneo al luogo e un documento di identità valido.

Clicca QUI e scarica il programma dell’iniziativa.