Tesseramento 2014 – Eventi 2003

– Ai soci e simpatizzanti

Care amiche ed amici,

nel lanciare il tesseramento 2014 vogliamo anzitutto ricordare che anche nell’anno trascorso, come peraltro da quando si è costituita, la nostra associazione si è impegnata in  convegni, dibattiti, tavole rotonde, seminari, appelli, comunicati ed iniziative, sempre con l’obiettivo di contribuire alla unità dei movimenti e delle forze laiche, supporto indispensabile per raggiungere l’obiettivo di rendere effettivo, anche in Italia, il diritto di morire con dignità.

Ciò premesso, per poter continuare nella comune battaglia abbiamo bisogno, come sempre, del vostro sostegno per affrontare le spese vive di funzionamento, fermo restando che tutti gli incarichi dell’associazione sono volontari e gratuiti.

Vi invitiamo pertanto a rinnovare la vostra adesione per l’anno 2014 ed a fare opera di proselitismo fra i vostri amici affinché aderiscano.

A tal fine precisiamo che:

– I vecchi soci, già in possesso della nostra tessera bio-card, possono rinnovare l’iscrizione per l’anno 2014 versando semplicemente la quota sociale;

– Per divenire nuovi soci occorre sottoscrivere e inviare, oltre la quota sociale, regolare domanda di ammissione. Il modulo per la domanda può essere prelevato dal nostro sito (www.associazioneliberauscita.it) e, una volta compilato, va trasmesso via mail o fax o posta ordinaria ai recapiti dell’associazione o consegnato, insieme alla quota sociale, al responsabile territoriale di LiberaUscita. Al ricevimento, provvederemo a trasmettere la tessera bio-card.

– L’importo annuo della quota sociale per i soci ordinari è rimasto invariato in € 25. Coloro che desiderano e possono versare di più divengono soci sostenitori. Coloro che non dispongono di redditi (es: studenti, casalinghe, disoccupati) possono versare una quota ridotta, ma non inferiore ad € 10;

Il pagamento della quota può essere effettuato in uno dei seguenti modi:

a) bollettino postale, sul c/c n. 39698733, intestato a “Associazione LiberaUscita, via  Genova 24, 00184 Roma”;

b) bonifico bancario sul c/c Banco Posta, IBAN IT06H0760103200000039698733, intestato come sopra.

Ricordiamo infine che tutti i soci hanno il diritto di partecipare alle Assemblee nazionali dell’associazione che si tengono ogni due anni ed ivi candidarsi agli incarichi nazionali, di depositare il loro testamento biologico nell’archivio dell’associazione nonché di ricevere, tramite posta elettronica, tutte le notizie diramate da LiberaUscita, fra cui il notiziario mensile IL PUNTO, da cui abbiamo ricavato e trasmettiamo in allegato la sintesi dei principali eventi verificatisi nel 2013.

Si ricorda infine che a partire da oggi le nostre notizie saranno trasmesse soltanto ai nuovi soci nonché ai soci 2013 e al gruppo di LiberaUscita su Yahoo.

Ai soci che hanno già rinnovato la loro adesione un sentito grazie.

Cordiali saluti ed auguri di buon anno a voi e alle vostre famiglie.

Il Segretario                                                                         La Presidente

Giampietro Sestini                                                            Maria Laura Cattinari

Ecco un riepilogo dei principali eventi del 2013, riguardanti aspetti cari alla nostra Associazione

Clicca  quì :  Lettera tesseramento 2014 – eventi