Sabato 24 ottobre 2020, ore 15:00 – ASSEMBLEA NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE LIBERA USCITA O.D.V.

Presso “LA CASA DELLE DONNE” di Modena, Strada Vaciglio Nord 6, Modena (Parco Villa Ombrosa)

Onde consentire l’adozione delle misure necessarie a garantire il corretto distanziamento dei partecipanti, saranno ammessi all’Assemblea, in presenza, soltanto le Socie e i Soci e le persone da loro invitate, previa conferma della propria partecipazione all’indirizzo info@associazioneliberauscita.it, da inviare almeno 5 gg. prima dell’evento.

È inoltre prevista la partecipazione da remoto, attraverso l’applicazione “GOOGLE MEET” per tutte e tutti coloro, anche non iscritte/i, che sono interessati a seguire i lavori dell’Assemblea e a intervenire, previo richiesta all’indirizzo info@associazioneliberauscita.it, da inviare almeno 3 gg. prima dell’evento.

ORDINE DEI LAVORI:

  • Relazione introduttiva della Presidente: “Passi avanti dal 2019 ad oggi e nuove criticità alla luce dell’emergenza Covid” ( con esposizione di due proposte operative da sottoporre all’approvazione dell’Assemblea)
  • Dr. Franco Toscani:  “ Le cure palliative: la medicina sfidata a cambiare pelle”  Intervento in remoto (all’interno della Relazione introduttiva)
  • Avv. Enrico Bertrand Cattinari“L’aiuto al suicidio nella recente giurisprudenza italiana”
  • Dr. Filippo D’Ambrogi:  “L’Osservatorio” Uno sguardo verso la via autonoma
  • A Seguire il DIBATTITO che verrà aperto da un Intervento, in remoto, del nostro Socio Dr. Paolo Maccagno  (Antropologo e Ricercatore presso l’Università di Aberdeen – Scozia)
  • BILANCIO consuntivo 2019  –  Tesoriera Dr.ssa Maria Elinda Giusti
  • NOMINA NUOVO VICE-PRESIDENTE  ed INTEGRAZIONE DIRETTIVO NAZIONALE
  • Varie ed eventuali

Al Tavolo dell’Accoglienza:

  • occorrerà registrarsi, in ottemperanza alle direttive sanitarie Covid-19.
  • Si potrà ritirare la Cartellina contenente vari modelli di DAT oltre allo Statuto e al Bilancio Consuntivo 2019
  • Si potrà ritirare la Nuova Tessera 2021 o Iscriversi per chi già non lo fosse

ISTRUZIONI PER IL COLLEGAMENTO DA REMOTO TRAMITE L’APPLICAZIONE “GOOGLE MEET”

In vista della prossima assemblea, tutti le Socie e i Soci, nonché coloro che ne hanno fatto richiesta, riceveranno sul proprio indirizzo e-mail un messaggio di invito da GROUP.LIBERAUSICTA (calendar-notification@google.com – per conto di group.liberauscita@gmail.com).

Nell’e-mail, sotto il messaggio “Sei stato invitato al seguente evento”, troveranno la data e l’ora e i “dati per partecipare”, ossia un link (ad es. meet.google.com/zxi-jzwx-uhb) tramite il quale partecipare attraverso Google Meet.

Cliccando sul link alla data e all’ora stabilite, si aprirà una pagina di Google Meet con il riquadro del video a sinistra e un pulsante verde sulla destra (con scritto “partecipa”) cliccando sul quale si viene ammessi alla riunione.

È importante verificare che sia la videocamera che il microfono del PC siano accesi o, se esterni, collegati, e che l’audio sia regolato correttamente (non al minimo).

Nel riquadro di Google Meet in cui si visualizza il collegamento, in basso, sono inoltre presenti due pulsanti cliccando sui quali si attiva/disattiva il microfono e la videocamera (se sono rossi, con l’icona barrata, le funzioni sono disattivate).

Coloro che partecipano da remoto sono pregati di attivare il proprio microfono soltanto quando intendono intervenire. In caso contrario gli organizzatori si riservano di adottare le necessarie misure tecniche per garantire l’ordinata prosecuzione dei lavori, anche disabilitando l’audio in entrata di alcuni collegamenti.

Per collegarsi tramite Google Meet è necessario disporre delle credenziali di un ACCOUNT GOOGLE ovvero crearne uno gratuitamente al seguente link https://support.google.com/mail/answer/56256?hl=it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content