Compila il segeuente modulo
Gentilissima socia/o, nel corso del Direttivo dell’Associazione Libera Uscita dello scorso 29 aprile 2023, si è, tra l’altro, deliberato lo scioglimento dell’Associazione stessa. Le cause di tale decisione sono da ritrovarsi nella scomparsa dell’anima e motore delle attività della nostra Associazione, la presidente Maria Laura Cattinari, nel calo degli iscritti e nel mancato ricambio generazionale tra iscritti e dirigenti. Esso avverrà tramite decisione assembleare. Le adunanze sono convocate presso la sede dell’Associazione, Strada Chiesa di Collegara, n. 45/3 – 41126 Modena: L’assemblea ordinaria degli iscritti è stata convocata in prima convocazione venerdì 9 giugno alle ore 22 e in seconda convocazione sabato 10 giugno alle ore 14,30, con il seguente Ordine del giorno: – Relazione del presidente. – Approvazione bilancio 2022. – Dimissioni dei membri del Direttivo. – Proposta di bilancio di liquidazione presso l’Assemblea straordinaria. L’assemblea straordinaria degli iscritti in prima convocazione venerdì 9 giugno alle ore 23,30 e in seconda convocazione sabato 10 giugno alle ore 15,30 con il seguente Ordine del giorno: – Relazione del presidente. – Scioglimento dell’Associazione. Poiché, secondo lo Statuto, tale deliberazione non può avvenire senza il consenso dei 3/4 dei soci regolarmene iscritti, qualora tu non possa prendere parte alle suddette adunanze, ti preghiamo di inviarci la tua delega. Grazie per tutto il sostegno fornitoci in questi duri ma meravigliosi anni.
Il Consiglio direttivo dell’Associazione ricorda che il tesseramento per il 2023 si può fare con versamento sul c/c postale 39698733, intestato all’Associazione, di € 25,00; per l’iscrizione di coppia convivente € 35,00. Il tesseramento sarà concluso il 15 gennaio 2023.
È iniziata la campagna d’informazione sul testamento biologico promossa da Libera Uscita sull’emittente ByoBlu (canali TV 262; TIVÙSAT 462; SKY 816). Lo spot verrrà trasmesso fino al 4 febbraio 2023, con 5 passaggi al giorno (circa alle ore 12:55 – 19:45 – 20:55 – 21:25 – 23:25;)
Il Consiglio direttivo dell’Associazione Libera Uscita si è riunito il 5 dicembre 2022, convocato e presieduto dal Vice Presidente Mauro Scarpellini che ha ricordato la figura della Scomparsa Presidente Maria Laura Cattinari alla quale devono molta gratitudine le motivazioni morali nonché statutarie per la quale l’Associazione nacque e che Lei guidò con capacità, intelligenza e dedizione per oltre 10 anni. I Consiglieri si sono associati ed hanno espresso le loro condoglianze al marito ed alla famiglia con sincero affetto e riconoscenza. Il Consiglio ha poi eletto Léon Octave Bertrand nuovo Presidente.
Libera Uscita ringrazia le autorità, le associazioni, le fondazioni, gli iscritti all’associazione, le singole cittadine e i singoli cittadini, i quotidiani, i periodici e le reti televisive che hanno espresso la loro partecipazione al lutto per la scomparsa della presidente professoressa Maria Laura Cattinari. Il valore dell’instancabile azione altruistica che Lei svolse per molti anni è testimoniata nei messaggi ricevuti e ci auguriamo che possa continuare ad essere utile. La ricordiamo ancora una volta con affetto e rispetto a chi La conobbe, La stimò, Le volle bene.